Vini a primavera 2011 – Video interviste


Ecco le video interviste realizzate durante la manifestazione  “Vini a primavera”, svoltasi Venerdì 18 marzo 2011. L’evento è stato organizzato nella meravigliosa cornice del Pes.co di Tessera (VE) dai blog Wine Indulgence e la Stanza del vino.

Cà del Vent

Antonio Tornincasa, Direttore commerciale dell’Azienda sita in Franciacorta, presenta in esclusiva il nuovo nato Franciacorta Pas Operé, e il rosso Riserva, il Clavis.

Guarda il video

Azienda Agricola Varaschin

Renzo Varaschin conduce l’Azienda del padre Matteo, con il fratello Luigi.
La zona di provenienza, è quella incantata di Valdobbiadene, famosa in ogni angolo del mondo per il Prosecco.

Guarda il video

Tenute Tomasella

Annette Lizotte presenta alcuni vini delle Tenute Tomasella, il “Chinomoro”, un chinato a base Merlot, “Osè”, uno spumante rosato e “Bastìe” bianco, friulano.

Guarda il video

Azienda Agricola Ricchi

Chiara Tuliozi ci presenta l’Azienda Ricchi, cantina lombarda di proprietà della Famiglia Stefanoni.

Guarda il video

Azienda Vinicola Carbone

Sara Carbone conduce l’Azienda di famiglia con il fratello Luca.
L’area geografica di provenienza dell’Azienda è nei pressi del vulcano Vulture, a Melfi, in provincia di Potenza.

Guarda il video

Scopri di più da La Stanza del vino

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continua a leggere